ICE 62 Interiors

interni-ice-62

Gli interni, ampi e confortevoli, previsti in varie preziose essenze a scelta dell’armatore, sono eleganti e funzionali.
Massima attenzione viene dedicata ai dettagli sia in fase progettuale sia costruttiva, sempre pensati per coniugare funzionalità ed estetica.

Varie soluzioni di disposizione interna

ICE-62_Interni_3-cabine

ICE-62_Interni_4-cabine

ICE-62_Interni_4-cabine-b

Grazie alle tecnologie impiegate, quali l’uso di pannelli alleggeriti, si ottiene un notevole risparmio di peso rispetto ad una realizzazione tradizionale, senza comunque rinunciare al pregio delle lavorazioni di falegnameria sia nella ricercatezza delle finiture, sia nell’eccellenza dei particolari.
Gli impianti sono estremamente completi e delle migliori marche a disposizione, compresa la possibilità di impianto di riscaldamento e condizionamento dell’aria e della domotica.
Ampie e luminose superfici laccate rivisitano il concetto tipico di stile interno ricercando, sempre nella massima funzionalità, quella moderna essenzialità che li rende assolutamente al passo con i tempi.
All’armatore è data l’opportunità di scegliere i lay out disponibili a seconda delle sue esigenze; tre i bagni, un’ampia dinette con una cucina importante e una spaziosa dispensa, le  generose cabine che possono essere tre o quattro, a scelta, oltre al locale marinaio a prua.