ICE 70

La parola d’ordine è QUALITA’, caratteristica che contraddistingue tutti gli scafi usciti dagli stabilimenti ICE.
Con il 70 piedi abbiamo voluto realizzare un’imbarcazione tecnologicamente all’avanguardia, con ampi spazi confortevoli interni ed esterni, facile da condurre senza rinunciare a performance e sicurezza, principi cardine del cantiere.

Come tutte le nostre unità anche il 70 piedi è un’imbarcazione semi-custom dove viene lasciato all’armatore molto spazio alla personalizzazione e all’equipaggiamento.
La barca, attuale ammiraglia del cantiere, in configurazione standard avrà un layout con quattro cabine e zona cucina a poppa per sfruttare al meglio gli spazi della dinette, cabina equipaggio separata, collegata direttamente con la cucina, in un ambiente indipendente per non intaccare la privacy degli ospiti a bordo.
Il nuovo progetto ICE YACHTS spinge tecnici, progettisti e ingegneri a lavorare per ottenere un’unità non estrema con una grande autonomia, un vero blue water adatto ad affrontare lunghissime navigazioni in totale confort e sicurezza per equipaggio e ospiti, la barca ideale per il giro del mondo.

ICE70-esterno-web-01

Le generose dimensioni garantiscono una notevole abitabilità interna senza complicazioni per la navigazione con bassi fondali o l’accesso nei porti grazie ad un sistema di Lifting Keel che varia il pescaggio da 2,70 metri a 4 metri.
A bordo anche una cabina/studio attrezzata con computer, stampante e tutto ciò che serve all’armatore per gestire a distanza i propri business.
La navigazione sarà agevolata da strumentazione di ultima generazione e le manovre assistite dall’elettronica e idraulica anch’esse di ultima generazione per non venir meno al concetto di “easy sailing” che contraddistingue ogni prodotto ICE.
Un’imbarcazione di lusso, dalle linee d’acqua moderne e accattivanti, bella da vedere ormeggiata in banchina e maestosa da incrociare per mare, molto veloce con venti deboli e gestibile in prima persona senza perdere il contatto con l’acqua, il tutto in sicurezza e con equipaggio ridotto.
Nel tender garage viene alloggiato un importante tender a chiglia rigida da ben 3.8 metri.