Interni

interni

Gli interni degli Ice Yacht sono progettati seguendo i seguenti concetti guida, il design, la gestione degli spazi, la praticità della vita a bordo, il comfort.

I dettagli, le finiture, la qualità delle essenze e legni usati sono il meglio che si trova sul mercato.  Facciamo una costante ricerca per vagliare le novità e i nuovi materiali disponibili.

Il cantiere propone un look neo-classico con un gioco tra il teak che a bordo vuol dire tradizione, che però viene lavorato con il rigatino orizzontale e che contrasta con elementi dal design moderno e colori chiari del soffitto e dei pannelli laterali delle vetrate in plexiglass.

Ci sono anche particolari a intarsio di cuoietto testa di moro, che impreziosiscono il tavolo della dinettes e le ante degli armadi.

Nei bagni i piani lavandini in carbonio e un inserto in carbonio dove è alloggiato il gruppo doccia.

Il pagliolato in teak, ma lavorato con fresate che riproducono le doghe di un parquet di dimensioni importanti.

Il cantiere propone in alternativa anche un interno in essenza sbiancato , con effetto di colore chiaro e molto luminoso , sviluppata con la collaborazione del nostro agente Svedese seguendo un input Scandinavo di colori chiari e luminosi declinati con design Italiano.

La duttilità del cantiere e il stretta collaborazione con lo studio Felci Yacht Design ci permettono anche di studiare e scegliere altri materiali seguendo i gusti dei nostri clienti.