Ci siamo, gli equipaggi sono pronti per affrontare la prossima edizione del VELAFestival a Santa Margherita Ligure, con regate/veleggiate che occuperanno le giornate dal 24 al 26 aprile 2020 e che si concluderanno con le premiazioni nella serata del 26 aprile.
Per Ice Yachts, molto vicina ai propri armatori, è motivo di grande orgoglio poter rinnovare l’invito anche quest’anno, in uno degli scenari più suggestivi e rappresentativi della riviera ligure di levante: il Golfo del Tigullio. Uno dei golfi più amati dai turisti per quella particolare miscela di natura, storia e mondanità, dove armatori e appassionati potranno trovare ciò che più serve a soddisfare la loro passione e competitività.
Molta attesa tra gli armatori che hanno partecipato all’edizione 2019; una nuova occasione per prendersi una rivincita su Sottosopra, vincitore dell’anno precedente e piazzarsi meglio dei diretti competitors in una piacevole regata… con annessa supercoppa dedicata all’Ice Yachts più lento!
Il cantiere Ice Yachts attende il VELAFestival 2020 ed è impaziente di vedere le imbarcazioni Ice Yachts e CN Yachts 2000 sfidarsi fra le boe e confrontarsi con gli altri cantieri.
DAL 23 AL 26 APRILE 2020
Vi aspettiamo numerosi in banchina per partecipare alla grande classica del circuito con passaggio davanti al mitico faro di Portofino